0%

passcom passepartout

PASSCOM Passepartout
a Bologna e provincia.

L'innovativo Software
per Commercialisti.
passcom passepartout bologna
CLOUD E MOBILITÀ

Con Passcom Passepartout accedi al tuo Studio con un clic anche da tablet e smartphone.

passcom passepartout bologna
COLLABORAZIONE
Comunica e ricevi i documenti dei clienti in tempo reale eliminando il data entry.
passcom passepartout bologna
AGGIORNAMENTI
Ogni novità normativa e funzionale è immediatamente disponibile.
passcom passepartout bologna
ASSISTENZA

Puoi sempre contare su sull’assistenza diretta, rapida e qualificata di Passepartout.

passcom passepartout bologna
PREZZO

Sempre adeguato al servizio professionale offerto: comprende hosting, avviamento e formazione.

passcom passepartout bologna
passcom passepartout bologna

Passcom Passepartout Bologna: l'operatività del tuo Studio Digitale

Passcom Passepartout è il software gestionale in Cloud per Commercialisti. Sempre aggiornato e accessibile ovunque, in qualsiasi momento facilita la condivisione di fatture e documenti, anche in mobilità. Una migliore gestione dei dati si riflette positivamente su tutto lo Studio, ottimizzando sia i tempi che le risorse. Siamo specializzati nella vendita di Passcom Passepartout a Bologna e provincia.

Contabilità, Bilanci e Redditi

Coordina in modo integrato l’intero processo amministrativo, occupandosi di tutta la gestione della contabilità aziendale, oltre che di bilanci e dichiarativi.

Conversione Archivi

Per i nuovi clienti è previsto un servizio di avviamento, con la conversione archivi da altri sistemi gestionali aziendali. Questi permettono allo Studio di avere una base di partenza di dati come: anagrafiche, saldi contabili, cespiti, dichiarativi, etc.

Formazione Passcom Passepartout

Include il servizio di avviamento dedicato e l'accesso a eduPass, il portale del gestionale Passepartout che contiene manuali, video tutorial e registrazioni di videoconferenze sulle novità fiscali, oltre a un blog aggiornato.

Agenda e Parcellazione

È un software di organizzazione del lavoro molto efficiente: controlla scadenze e spese anticipate per i clienti, oltre a gestire contratti, parcelle e registrazioni in modo automatico.

Automatismi Integrati

È collegato con Starweb per la compilazione automatica delle pratiche di Comunicazione Unica, e con l’Agenzia delle Entrate per l’import automatico delle visure catastali.

Antiriciclaggio

Funzionalità che supporta la conoscenza e l’applicazione della normativa antiriciclaggio e guida nella creazione dell’Archivio Unico Informatico (AUI). Si possono gestire più di un AUI.

Perché richiedere una Demo Passcom Passepartout

    Richiedi la Demo GRATUITA

    Verrai ricontattato per una dimostrazione senza impegno con il nostro reparto tecnico.


    Informativa Privacy policy consultabile cliccando qui.

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per le attività indicate al punto 1.d. consultabile cliccando qui.

    passcom passepartout bologna

    Cerchi un Gestionale per Commercialisti a Bologna? Ecco Passcom Passepartout

    Diventa subito digitale con Passcom Passepartout, il Software Gestionale per Commercialisti che può trasformare il tuo Studio, aumentandone l’efficienza e il prestigio. Passcom riduce il rischio di errori rendendoti libero dalla carta, migliorando significativamente il livello del servizio ai clienti. I nostri Clienti Commercialisti che hanno scelto Passcom Passepartout si trovano principalmente a Bologna e provincia, ma siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità di business anche in altre località.

    Gestione Passcom Passepartout

    Consente di controllare il costo orario per calcolare il valore della consulenza: tramite causali pre-codificate, il sistema registra le attività svolte dagli operatori e restituisce dati utili per la parcellazione.

    Sito Web Integrato

    Con Passcom Passepartout viene fornito anche un sito web; all’interno dell’area riservata potrai pubblicare tutti i documenti elaborati per conto di ciascun cliente e renderli accessibili in modo sicuro e protetto.

    Gestione Documentale

    Sfrutta i vantaggi dell’archiviazione elettronica dei documenti: ogni prodotto del gestionale viene memorizzato e conservato. Potrai inoltre digitalizzare documenti cartacei; il gestionale li ordina automaticamente in un indice.

    Fattura Self e PassBill

    FatturaSelf è il servizio di fatturazione digitale all-inclusive per PMI sprovviste di gestionale. PassBill è un'estensione Desktop per la gestione del Punto Cassa integrabile con Registratori Telematici. Trasmette i corrispettivi su Passcom.

    Comunicazione

    La comunicazione è più snella con i servizi integrati di chat, videochiamate e videoconferenze. Un plus da offrire è l'assistenza PC online con intervento remoto e dialogo in viva voce.

    Cassetto Fiscale Integrato

    Accedi al Cassetto Fiscale direttamente dal gestionale commercialisti. Troverai i dati dei versamenti effettuati con il modello F24 ed F23, le dichiarazioni fiscali e i dati dei Crediti IVA a distanza di un click.

    passcom passepartout bologna

    Scopri i vantaggi di Passcom Passepartout All Inclusive

    Passcom Passepartout All Inclusive comprende: hosting, conversione dei dati, avviamento e formazione garantendo al Commercialista il supporto nell’utilizzo del gestionale passo dopo passo.

    passepartout bologna

    PASSCOM PASSEPARTOUT, la scelta VINCENTE per il tuo Studio di Commercialisti a Bologna

    Con Passcom All Inclusive, Zen ti assicura una soluzione cloud completa e all’avanguardia,  permettendoti di creare una reale gestione collaborativa tra lo Studio e i tuoi Clienti.

    Scegliendo Passepartout Passcom con Zen:

    Avrai un partner strategico competente e affidabile su cui puoi contare sempre.
    Potrai creare importanti collaborazioni attive con i tuoi Clienti
    Saprai a chi rivolgerti per offrire ai tuoi clienti soluzioni alle loro difficoltà

    Convenzione con la FDCEC di Bologna

    In collaborazione con Passepartout abbiamo sostenuto la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna nell’organizzazione di un ciclo di eventi formativi, iniziato nel 2021 e proseguito con successo e grande partecipazione fino ad oggi. Scopri di più sullo sconto speciale che abbiamo riservato ai Soci Sostenitori della FDCEC di Bologna.

    passcom passepartout bologna

    Le opinioni dei nostri clienti

    5.0
    powered by Google
    Rossella P.
    Rossella P.
    Ho il piacere di conoscere Tiziana e Fabio da tanti anni e non posso che parlare nel migliore dei modi di loro ... e di tutto lo staff Zen, sia professionalmente che umanamente. Competenti e tempestivi nel risolvere i problemi ma sempre con disponibilità e tanta tanta pazienza. 5 stelle ampiamente meritate!!! leggi di più
    Mattia Morreale
    Mattia Morreale
    Il prodotto fornito è intuitivo, graficamente piacevole e completo, soddisfando ogni esigenza in ambito ... contabile e fiscale. Punto di forza risulta esser la chiarezza e semplicità dei modelli elaborati. Sotto il profilo della professionalità nulla da dire, il teacom è capace, competente, cordiale e tempestivo in caso di necessità.leggi di più
    Alberto Zucchini
    Alberto Zucchini
    Lavoro con loro da sempre , oltre alla loro indiscutibile professionalità e competenza, sono dotati di un fattore umano... considerevole. Risolvono repentinamente tutti i problemi e la loro conoscenza a 360 gradi riesce a massimizzare l'efficacia e la velocità dell'intervento. Tiziana e Fabio sono bravissimi e si avvalgono di collaboratori sicuramente alla loro altezza. Consigliatissimi!leggi di più
    LAURA NESPOLI
    LAURA NESPOLI
    Siamo Clienti di Zen Srl e il loro aiuto è professionale, tempestivo e impeccabile! Ci risolvono tutti i... problemi hardware e software nel minor tempo possibile. Siamo grati della splendida collaborazione.leggi di più
    varena salieri
    varena salieri
    Sono cliente da molti anni e punto di forza di questa azienda è la competenza, la serietà ma... soprattutto la presenza nel gestire e se occorre risolvere eventuali problemi; a mio parere impagabile.leggi di più
    Ulteriori risorse

    Brochure

    Videate

    Richiedi Demo

    Preventivo Online

    Back To Top
    Panoramica privacy

    Questa pagina raccoglie alcuni dati personali dei propri utenti.
    Titolare del trattamento dei dati: Zen srl
    Indirizzo email del titolare: info@zensrl.it

    Tipologie di dati raccolti
    Fra i dati personali raccolti da questa applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: cookie e dati di utilizzo.

    Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
    I dati personali possono essere liberamente forniti dall’utente o, nel caso di dati di utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questa applicazione.
    Tutti i dati richiesti da questa applicazione sono obbligatori e, in mancanza del loro conferimento, potrebbe essere impossibile per questa applicazione fornire il servizio. Nei casi in cui questa applicazione indichi alcuni dati come facoltativi, gli utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del servizio o sulla sua operatività.
    Gli utenti che dovessero avere dubbi su quali dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il titolare.
    L’eventuale utilizzo di cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il servizio richiesto dall’utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella cookie policy, se disponibile. L’utente si assume la responsabilità dei dati personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questa applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

    Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

    Modalità di trattamento
    Il titolare tratta i dati personali degli utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali.
    Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, responsabili del trattamento da parte del titolare. L’elenco aggiornato dei responsabili potrà sempre essere richiesto al titolare del trattamento.

    Luogo
    I dati sono trattati presso le sedi operative del titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

    Tempi
    I dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’utente può sempre chiedere l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei dati inviando una mail a info@zensrl.it

    Finalità del trattamento dei dati raccolti
    I dati dell’utente sono raccolti per consentire al titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Interazione con social network e piattaforme esterne e statistica.